Edoné è un’Associazione artistica e culturale con sede a Mascalucia (Catania).

L’Associazione ha come mission quello di organizzare e promuovere eventi culturali ed artistici di qualità, aperti agli associati ed alla collettività, con lo scopo di diffondere la cultura in ogni sua espressione artistica, per finalità benefiche.

Soci Fondatori

L’Associazione Edoné è stata fondata da appassionati d’Arte con lo scopo di divulgare la pratica e la diffusione di tutte le attività culturali con l’organizzazione di eventi, spettacoli di danza , rappresentazioni teatrali, concerti, workshop, dove la musica, le arti visive, la poesia, la grafica e la realizzazioni di siti web siano legati a finalità artistiche.

Progetti

L’Associazione Edoné organizza eventi culturali ed artistici per diffondere l’arte a scopi benefici in previsione di divulgarli a livello nazionale ed internazionale.

Gli eventi culturali ed artistici dell’Associazione Edoné vengono finanziati da:

• Quote d’iscrizione dei soci.
  • Ricavati da manifestazioni, spettacoli, gite ed escursioni
  • Contributi degli assessorati alle attività culturali del comuni
  • Donazioni e lasciti
  • Presenza di soci sostenitori

Sostieni l’Associazione artistica e culturale Edoné.