Quali sono i doni di Afrodite da riscoprire?
Quali tesori, nascosti nelle nostre profondità, possiamo portare alla luce attraverso il mito e la letteratura?
Quale stato di grazia concede Afrodite a chi la cerca veramente?

ED ANCORA… POSSONO LA CULTURA ED I SENSI DONARCI LA BELLEZZA, LA GIOIA, LA PIENEZZA DEL CORPO E DELLO SPIRITO? CREDIAMO DI SÌ.

Si è svolto ieri, 31 Marzo 2023 il primo evento seminario unconventional di Edoné.

Ha aperto l’evento Rosaria Leonardi, segretaria confederale CGIL che ha salutato i presenti, l’associazione e Giovanna Nastasi, soffermandosi sulla natura stessa della bellezza e della forza che si trova nella libertà, nella cultura e nella poesia. Poi la presidente di Edoné, Sabrina Arena ha ringraziato e salutato il pubblico ed ha esposto le finalità dell’associazione e la costante ricerca di questi obiettivi, attraverso un’analisi costante del benessere individuale e della bellezza, introducendo così l’argomento della serata. Quindi la scrittrice e vicepresidente di Edoné Giovanna Nastasi attraverso un percorso multisensoriale, ha accompagnato con la sua voce narrante gli ascoltatori sulle spiagge della splendida isola di Cipro e nel mito di Afrodite e attraverso la sua leggenda, nell’importanza dell’erotismo e delle varie sfumature dell’amore.

Numerosissimi gli intervenuti che alla fine dell’evento si sono intrattenuti per esprimere le loro congratulazioni e per deliziarsi con il rinfresco offerto.

Edonè ringrazia sentitamente Rosaria Leonardi per la sua gentilissima ospitalità al Salone Russo di via Crociferi a Catania.