Edoné è lieta di presentare la nuova commedia che sarà messa in scena dall’associazione culturale Thaleia, ” Il Ratto delle Sabine” di Franz Von Schontan, con la regia di Aldo Dinolfo.

La compagnia Teatrale “Thaleia” ha sempre avuto i nostri medesimi obiettivi socio-solidali, fare rete tra associazioni è il modo più efficace per raggiungere con più immediato effetto, tutti i propositi predisposti.

Il ricavato delle tre serate che si terranno al Nuovo Teatro Sipario Blu, sarà a sostegno dell’associazione Tuluile Bantu per la realizzazione del progetto “casa dell’acqua“ nel villaggio di Makumbi in Congo.

Venerdì 10 marzo – ore 21 – Sabato 11 marzo – ore 21 – Domenica 12 marzo – ore 18

Non perdete questo appuntamento con la risata e la solidarietà, un grandissimo valore, quest’ultimo, che deve essere sempre presente nella nostra vita e nella società in cui viviamo, come sentimento e presenza costante nel nostro carattere e nel nostro modo di fare.