Etnamente

Guida Ambientale Escursionistica associata ASSOGUIDE.
Membro del CAI Club Alpino Italiano, negli anni ha fatto parte di diversi gruppi di ricerca , quali il GRE. Gruppo di Ricerca Ecologica di Catania.
Le sue specialità sono Trekking e Arrampicata.
Lavora come guida a tempo pieno dal 2009, collaborando con numerose agenzie e tour operators: Geo Decouverte- Tours by Locals- Gruppo Guide Etna Nord- Etna People- Mediterranea Trekking e altre agenzie siciliane.
La sua , oltre che una professione è una vera passione, una “mission” per la tutela e lo sviluppo del territorio etneo  e delle Isole Eolie, che promuove con la sua professione di guida e attraverso la musica, alla ricoperta di melodie ancestrali che affondano le loro origini nelle viscere incandescenti della sua Terra.
È, infatti la voce di un gruppo musicale femminile.

Membro di svariate associazioni ambientaliste, è promotrice di eventi culturali ed educativi per le scuole.