Novità belle si intravedono per quest’anno

Buongiorno carissima socia e carissimo socio.

Novità belle si intravedono per quest’anno.

Per prima cosa ti ringraziamo per essere sempre presente nella nostra associazione.

Volevamo anche  comunicarti che dato il periodo – che non ci ha potuto fare svolgere tutte le attività che avevamo in programma – abbiamo deciso che per tutto il 2021 la quota associativa sarà pari a 0 euro.

Rimarrai nostro socio per tutto l’anno e potrai usufruire di tutte le attività in programma. Attività che cominciano ad Aprile, per una riunione online su Zoom, giorno 24 o 25 aprile, ore 17,00 (sceglierete voi il giorno rispondendo a questa mail). La riunione servirà a rivederci, parlare di come stiamo trascorrendo questo periodo e descrivere i prossimi appuntamenti e le prossime attività.

Per questo motivo ti chiediamo di non mancare.

La nostra mission non è mai cambiata e punta sempre al benessere dell’anima tramite ogni forma di spettacolo o espressione culturale ed artistica. Mai come adesso abbiamo bisogno di arte e cultura.
Ti aspettiamo, non mancare ☺❤